Repetita Iuvant: la Barale nuovamente al via della Women's Cup

Repetita Iuvant: la Barale nuovamente al via della Women's Cup

La giovane piemontese ripeterà l'esperienza nel campionato continentale tinto di rosa, figurando per il VM Racing Team: "Nel 2021 sono ripartita da zero, ma sono riuscita a migliorarmi. Quest'anno tornerò la vera Arianna"

3 gennaio

Arianna Barale è bella carica, perché sa che il 2022 potrebbe essere per lei l'anno giusto, quello in cui confermare che l'ottimale forma fisica sia stata ripristinata. Anzi, la giovane pilota piemontese potrebbe risultare ancora più prestante, poiché sempre più allenata e disinvolta in sella.

L'accordo siglato con il VM Racing Team lancia la numero 41 nuovamente nello European Women's Cup, campionato continentale dedicato esclusivamente a rappresentanti del Gentil Sesso. Con un sorriso a trentadue denti, lei stessa ha annunciato quanto segue: "Sono felice di annunciare che quest'anno farò parte della squadra d

Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora
  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi