National Trophy: aperte le iscrizioni alla stagione 2023

National Trophy: aperte le iscrizioni alla stagione 2023© Giorgio Panacci

Ecco come iscriversi al Trofeo organizzato dal Moto Club Spoleto

29.11.2022 ( Aggiornata il 29.11.2022 10:06 )

È un inverno caldissimo per il Moto Club Spoleto, storico promoter del National Trophy. Infatti, dopo aver ufficializzato infatti il monogomma Pirelli per la classe 1000 e il monogomma Dunlop per la classe 600, a Eicma è arrivata anche la news che vedrà Virus Power quale title sponsor della serie, iniziativa che vedrà la presenza di classifiche speciali e montepremi destinati proprio ai piloti Virus Power.

Boom di richieste


La vera novità inerente al National Trophy è che già da lunedì 28 novembre, viste le numerosissime richieste provenienti dai piloti di altre serie quali la Coppa Italia, si sono aperte le preiscrizioni o meglio le prelazioni, per tutti coloro che hanno corso nella stagione 2022 del National Trophy . I piloti possono così assicurarsi un posto in griglia fino al 15 dicembre, successivamente verranno aperte le iscrizioni per chi non ha mai corso nel National Trophy.

Le parole di Daniele Cesaretti


“Abbiamo preso la decisione di aprire in anticipo le operazioni di preiscrizione alla stagione 2023, in quanto siamo stati sommersi di richieste da piloti che negli anni scorsi hanno gareggiato in Coppa Italia e ora vorrebbero salire di categoria cimentandosi nel nostro campionato” ha commentato Daniele Cesaretti, presidente del Moto Club Spoleto, promoter del National Trophy. “Il modulo di preiscrizione sarà scaricabile dal sito www.nationaltrophy.it e una volta compilato sarà confermata la prelazione. L’iscrizione vera e propria avverrà poi in un secondo momento”.

La storia di Francesco Ciacci, il Vecchio Leone del National Trophy

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi