Virus Power Fast National Trophy, la novità 2023 del Moto Club Spoleto

Virus Power Fast National Trophy, la novità 2023 del Moto Club Spoleto

Sono disponibili i moduli per l’iscrizione alla nuova serie pensata dal promoter del National Trophy

Presente in

Redazione

13.02.2023 ( Aggiornata il 13.02.2023 09:56 )

A partire da martedì 8 febbraio, sono disponibili i moduli per l’iscrizione al Virus Power Fast National Trophy 2023, la serie pensata dal Moto Club Spoleto per tutti quei piloti, che, impegnati in altri campionati, vogliano comunque cimentarsi nel National.

National Trophy: le novità del 2023

Le 600 e 1000 Fast


Cosa accomuna le classi 600 e 1000 del Fast? Semplice: ogni categoria godrà di classifiche e premiazioni separate da quello che è il Virus Power National Trophy, mentre nel costo di iscrizione pari a 2700 euro, identico per le due cilindrate, sarà compresa anche la giornata di prove libere schedulata per il 7 aprile a Vallelunga.

Passando alla classe 600 (monogomma Dunlop) i piloti, con il costo dell'iscrizione, godranno di una serie che si svilupperà su 4 weekend di gara, su 4 piste diverse, con anche il venerdì di prove libere compreso, così da avere più tempo per trovare il giusto feeling con il tracciato.

Differente il percorso agonistico della 1000 (monogomma Pirelli) che correrà su 3 weekend di gara con due gare doppie, Misano e Imola, e una gara singola in occasione della Racing Night.

La visibilità della serie sarà garantita dalle dirette sui social del promoter e ovviamente dal paddock live previsto al termine delle prove ufficiali e della gara

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi