Gabriele Giannini, giornata di allenamento col maestro Max Biaggi

Gabriele Giannini, giornata di allenamento col maestro Max Biaggi

I due sono scesi in pista tra le curve del Circuito del Sagittario nella giornata di martedì. Un incontro testimoniato da uno scatto social

15.03.2023 ( Aggiornata il 15.03.2023 10:38 )

Gabriele Giannini è un pilota veloce, talentuoso, che nel 2022 ha saputo dimostrare la stoffa di cui è fatto vincendo il National Trophy 1000 con la BMW del team Pistard Racing.

Giannini a scuola da Biaggi


Nel 2023 lo attende una sfida ancora più difficile, riconfermarsi campione in un campionato combattuto e difficile come quello organizzato dal Moto Club Spoleto e per questo Gabriele non vuole farsi trovare impreparato.

Infatti, il pilota della squadra di Gianluca Galesi si sta allenando costantemente in vista del primo impegno stagionale (Misano, 29-30 aprile) e a tal proposito è sceso in pista tra le curve del Circuito Internazionale del Sagittario nella giornata di martedì. Assieme al talento di Anzio c’era un compagno d’eccezione: parliamo di Max Biaggi, in pista con il suo inconfondibile numero 3.

In fondo, chi meglio del Corsaro, vincitore di quattro titoli consecutivi nella classe 250 dal 1994 al 1997, può elargire consigli a Giannini su come bissare il titolo vinto nel 2022?

Izzy Carter, la mini Valentino Rossi del CIV Junior

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi