Polini Motori e Mcipolliini e-bike, un'importante partnership

Polini Motori e Mcipolliini e-bike, un'importante partnership

Nuova importante partnership per Polini Motori, che si conferma sempre più grande protagonista del panorama della mobilità sostenibile, scopri i nuovi motori

03.05.2023 ( Aggiornata il 03.05.2023 10:14 )

MCipollini, il brand di biciclette che si avvale dell'esperienza e dell'immagine del campione di ciclismo Mario Cipollini, ha presentato in anteprima la gamma 2024, con la grande novità del modello Fybra. Si tratta di una e-bike concepita e studiata per accontentare sia il pubblico gravel, che quello da strada, nelle sue rispettive varianti GX e R.

Fybra R e Fybra GX: le caratteristiche tecniche

Fybra R è il modello da strada, mentre Fybra GX è la prima bici elettrica gravel della collezione MCipollini.  Due veri e propri gioielli impreziositi dalle performance del motore Polini EP3+ EVO, ai vertici della categoria per qualità di potenza e resa, e la cui strumentazione è completa di display a colori e misuratore di potenza. Il motore Polini, infatti, grazie alle sue qualità performanti e alla sua versatilità, è in grado di offrire a Fybra potenza e prestazioni in qualsiasi tipo di terreno. Inoltre, grazie all’elevata capacità della batteria Polini da 500 Wh, sono garantite lunghe percorrenze fino a 220 km di autonomia.

Altre caratteristiche di Fybra MCipollini: telaio monoscocca con tecnologia TCM, che permette di avere continuità nelle fibre di carbonio, raggiungendo obiettivi di comfort e guidabilità; localizzatore GPS nascosto nel telaio per la protezione dai furti e assistenza; luci integrate e alimentate direttamente dall’e-bike per garantire una guida in totale sicurezza anche nelle condizioni di visibilità minima. Disponibili in due mix di colori, Carbon – White Silver e Sand - Carbon Green, Fybra GX e R saranno disponibili negli stores autorizzati a partire da giugno. La nuova partnership tra Polini e MCipollini con la scelta del motore Polini EP-3+ EVO sulla nuova Fybra MCipollini sigilla un binomio italiano, esclusivo e di qualità, che valorizza ancora di più un prodotto “100% Made in Italy”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi