L'infinita favola della Demm | Polvere di Stelle

L'infinita favola della Demm | Polvere di Stelle

Tante lettere dedicate alla Casa emiliana: dagli interessati alle vicende del bialbero 50 da competizione a chi ricordava un particolare modello

02.01.2024 ( Aggiornata il 02.01.2024 15:03 )

Lettera dalla Demm di Faenza


Le scrivo dalla Demm di Faenza dopo aver letto il suo articolo su Motosprint. Per conto di tutta l’azienda vorremmo complimentarci e ringraziarla per quanto scritto e per aver riportato una bellissima storia legata al marchio Demm. Come già sa, stiamo portando avanti (da oltre 35 anni) la costruzione di calibri e strumenti di misura cercando ogni giorno la qualità nel nostro prodotto. Cogliamo l’occasione per invitarla presso la nostra sede di Via Malpighi 87 a Faenza così da poterci conoscere e farle vedere la nostra azienda.

Filippo Coralli, DEMM-ITALY – Faenza

Risposta: Pubblico questa lettera perché è stato proprio l’imbattermi nella mia città in quel marchio da me ben conosciuto e ritenuto ormai smarrito a spingermi a scoprire le ragioni di quella presenza e a raccontare l’intera storia della Demm. Spero che quanto ho scritto sia stato utile anche all’azienda che oggi ne prosegue l’attività.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi