Haga sulla BMW

Il test al Mugello

Redazione

18.06.2013 ( Aggiornata il 18.06.2013 14:54 )

Sabato mattina al Mugello Noriyuki Haga ha fatto conoscenza con la Bmw del Team Grillini con cui tornerà a correre nel Mondiale Superbike il 30 giugno ad Imola. Un grande ritorno per uno dei piloti più amati dal pubblico per coraggio, spericolatezza, carisma. Haga è il terzo pilota più vincente nella storia del campionato con 43 trionfi in 312 gare con 115 presenze sul podio. Nella sua carriera ha sfiorato il titolo almeno tre occasioni.

Il Team Grillini che già schiera nel Mondiale Vittorio Iannuzzo che dispone di una BMW standard, ha messo a disposizione del pilota giapponese una BMW S1000RR preparata da Feel Racing.

Nella giornata di sabato 15 GIUGNO al Mugello Haga aveva ha compiuto 70 giri facendo registrare buoni tempi nonostante il “traffico” in pista visto che si trattava di una giornata dedicata ai test per amatori. Il Team Manager Andrea Grillini si è detto molto soddisfatto della giornata di test e del fatto di essere riuscito nel progetto di riportare, proprio nella tappa italiana di Imola, un grande campione in pista con i colori del suo Team.

Segui @motosprint


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi