Supersport Sepang: Rolfo ha il terzo tempo nelle libere 2

Supersport Sepang: Rolfo ha il terzo tempo nelle libere 2
Il caldo del pomeriggio malese non ha permesso a tanti piloti della Supersport di migliorare i tempi fatti registrare nel mattino.

Redazione

06.06.2014 ( Aggiornata il 06.06.2014 08:40 )

SEPANG - Il caldo del pomeriggio malese non ha permesso a tanti piloti della Supersport di migliorare i tempi fatti registrare nel mattino. Per questo motivo le posizioni di testa non sono cambiate, con Jules Cluzel che è rimasto davanti a Wilariot, Marino, van der Mark e Sofuoglu. Il pilota più veloce del secondo turno di prove della Supersport a Sepang è stato Michael van der Mark (nella foto), che è riuscito anche a migliorare di poco più di un decimo il proprio riferimento del mattino. Nella classifica del pomeriggio l’olandese del team Ten Kate ha preceduto Marino, secondo, e Roberto Rolfo,  terzo che in classifica generale è balzato dall’undicesimo al sesto posto assoluto.
Coghlan si è piazzato in quarta posizione, migliorando il proprio tempo del mattino di due centesimi, non sufficienti per rimanere in sesta posizione assoluta, andata a Rolfo, mentre quinto tempo della sessione per Jules Cluzel, molto veloce anche in questo turno con la MV Agusta. Solo quattordicesimo invece il tailandese Wilariot, che nella classifica di giornata rimane comunque in seconda posizione. Guarda tutti i risultati Giulio Fabbri

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi