Supersport Malesia. Seconda pole stagionale per Cluzel

Supersport Malesia. Seconda pole stagionale per Cluzel
Il francese porta la MV davanti a tutti. Sofuoglu in seconda fila con Rolfo e Zanetti

Redazione

07.06.2014 ( Aggiornata il 07.06.2014 11:28 )

SEPANG - Jules Cluzel ha siglato la prima pole position della storia della Supersport a Sepang. Il francese della MV Agusta ha portato così a due le sue prole stagionali, dopo quella di Imola e sulla carta sarà l’uomo da battere per la gara. Nonostante non sia stato bene nella notte è riuscito a tenere a bada uno scatenato Coghlan, secondo a soli 93 millesimi e anche il giovane van der Mark, terzo a 630 millesimi, che domani chiuderà la prima fila.
Seconda fila per il turco Kenan Sofuoglu, che in tutti i turni di prove non è stato incisivo come tutti si aspettavano. Il turco ha preceduto Roberto Rolfo, quinto e Lorenzo Zanetti, sesto. i due italiani hanno poi preceduto la wild card malese Zaidi, molto veloce in tutti i turni di prove.
Per quanto riguarda gli altri italiani in griglia, Tamburini partirà 12esimo, subito dietro a Florian Marino, in crisi in Malesia. De Rosa è 13esimo, Bussolotti 14esimo, Nocco 15esimo, Gamarino 16esimo, Russo 17esimo e Menghi 19esimo. Guarda i tempi Giulio Fabbri

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi