SBK: Rea vince il Dunlop Memorial

SBK: Rea vince il Dunlop Memorial
L'uomo da battere del mondiale SBK, Jonathan Rea, ha ricevuto ieri sera il premo di miglior motociclista irlandese dell'anno

Redazione

02.02.2016 ( Aggiornata il 02.02.2016 12:13 )

Il campione in carica della Superbike ha conquistato il Joey Dunlop Memorial Trophy grazie alla grande stagione disputata nel 2015.

L'uomo da battere del mondiale Superbike, Jonathan Rea, ha ricevuto ieri sera il premo di miglior motociclista irlandese dell'anno, ovvero il Joey Dunlop Memorial Trophy. Il premio gli è stato consegnato durante il Cornmarket Motorbike Awards a Belfast. Dopo una stagione 2015 che l'ha visto fare un grande inizio da record e nella quale ha vinto il titolo in anticipo, la corona è stata consegnata al pilota della Kawasaki, ancora una volta, ma questa è la prima che riceve da campione del mondo. Il nord-irlandese, che ha recentemente svolto alcuni giorni di test, al fianco del compagno di squadra Tom Sykes a Jerez, preparando il campionato 2016, ha concluso la stagione passata vicinissimo al record di punti del mondiale Superbike, detenuto da Colin Edwards, e con ben 132 punti di vantaggio sull'avversario Chaz Davies.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi