Max Biaggi e Bianca Atzei: love story finita

Max Biaggi e Bianca Atzei: love story finita
"Una bomba esplosa all'improvviso. Spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora", dice la cantante. "Gli voglio un gran bene", dice la ex moglie Eleonora Pedron

07.11.2017 ( Aggiornata il 07.11.2017 14:51 )

Sembrava una storia d’amore di quelle inventate dalla penna di un grande narratore: Max Biaggi e Bianca Atzei hanno fatto sognare i propri fan con le loro foto insieme sui rispettivi profili social, condite da frasi che facevano pensare a sentimenti profondi. Indissolubili. Lei era stata continuamente vicina a Max dopo il brutto incidente nel quale ha rischiato la vita, e Max era arrivato persino a dire che voleva un figlio dalla sua compagna, annunciando che presto sarebbero convolati a nozze.

Invece, improvvisamente, la loro storia d’amore sembra essere finita. Ad annunciarlo è la cantante Bianca Atzei, in un’intervista con il settimanale “Chi”.

"Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere”, dice Bianca. “È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno.

“E’ stata una bomba esplosa all’improvviso”, continua la cantante. “La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”.

A fine settembre Max era in vacanza con Bianca a Es Molì de Sal, sull'isola di Formentera, e postava su Instagram una loro foto insieme (che pubblichiamo in apertura) commentandola così: “Io e te e l’infinito. Paradise”.

Cosa può essere successo in pochi giorni?

IL RITORNO DELLA PEDRON? – A fine settembre a “Verissimo”, su Canale 5 è andata in onda un’intervista all’ex moglie di Max, Eleonora Pedron, in cui ha parlato per la prima volta delle sue sensazioni dopo l'incidente di Max Biaggi, dal quale ha avuto due bambini, Ines Angelica di otto anni e Leon Alexandre di sei.

 “Quando ho saputo dell’incidente mi è crollato il mondo addosso”, ha dichiarato la Pedron. “Mi avevano detto che era molto grave ho pensato al peggio. Max è il papà dei miei bambini e mi sono rivista io senza mio padre. Sono stata male”. La Pedron, infatti, ha perso la sorella Nives e il padre in due incidenti stradali.

Gli voglio un gran bene e gliene vorrò sempre. Sono felice che ora sia in via di guarigione”, ha concluso l’ex Miss Italia, che oggi però è fidanzata con il dj Tommy Vee. Che Max si sia intenerito davanti alle parole della mamma dei suoi figli?  

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi