Davies infortunato: Simeon alla Race of Champions

Davies infortunato: Simeon alla Race of Champions

Il pilota Ducati Superbike si è infortunato alla clavicola destra durante un allenamento in mountain bike. Sarà al WDW da spettatore

Presente in

FLG

18.07.2018 14:22

Sarà Xavier Siméon a disputare la “Race of Champions” al posto dell’infortunato Chaz Davies. Il pilota della MotoGP e portacolori del Team Reale Avintia Racing, sarà dunque uno dei dodici piloti che sabato 21 luglio alle ore 13.00 si sfideranno a Misano nella “Race of Champions” del WDW, il grande evento biennale riservato al mondo Ducati.
 
Il pilota belga sostituisce lo sfortunato Chaz Davies, infortunatosi ieri durante un allenamento in mountain bike: Davies si è procurato la frattura della clavicola destra, il che gli ha precluso la possibilità di partecipare alla gara in sella alle Panigale V4 S. Chaz ha confermato che sarà comunque presente sabato e domenica al World Ducati Week, per incontrare tifosi e appassionati.
  
Le Panigale diventano 13 - La livrea speciale della Panigale V4 S, con la quale correrà Xavier Siméon, porta a tredici il numero delle moto realizzate per l’occasione con grafiche dedicate a ogni singolo pilota. Tutte le moto potranno essere acquistate attraverso un’asta pubblica su eBay (leggi qui). Tra queste è compresa la Panigale V4 S, realizzata per Chaz con la livrea del team Aruba Racing – Ducati SBK e personalizzata con il numero 7 che, purtroppo, non prenderà parte alla gara.
 
L’asta su eBay comincerà a partire da sabato 21 luglio alle ore 18.00 fino alla chiusura delle offerte, prevista per sabato 28 luglio sempre alle ore 18.00. eBay uno dei più grandi e dinamici mercati online esistenti, ha dedicato a questa vendita speciale uno Store Ducati a tema “Race of Champions”. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi