SBK: partner russo per il team Puccetti

SBK: partner russo per il team Puccetti
"Siamo felici di annunciare la nostra collaborazione con Umatex. Per noi ha un'importanza strategica", dice Manuel Puccetti

FLG

02.01.2019 ( Aggiornata il 02.01.2019 09:07 )

 “Siamo felici di annunciare la nostra collaborazione con Umatex”, dichiara Manuel Puccetti, proprietario del team Kawasaki Puccetti Racing, che si prepara ad affrontare una nuova stagione del Mondiale Superbike e Supersport.

“Per noi ha un’importanza strategica, dal momento in cui un numero sempre maggiore di componenti viene usato nella produzione di componenti di auto e moto per le proprietà uniche dei loro materiali”, ha aggiunto Puccetti.

IL CARBONIO NELLE MOTO - Con sede a Mosca, l’azienda russa Umatex Rosatom è uno dei produttori più importanti di carbonio e fibre di carbonio, materiale usato ampiamente nell’ambito motoristico per costruire componenti di automobili e moto.

 “Il consumo annuale di fibre di carbonio per un costruttore di moto è di circa 600 tonnellate”, afferma Andrey Ignatiev, direttore delle vendite dell’azienda.

“Crediamo che collaborare con il team Kawasaki Puccetti Racing ci aiuti a promuovere i nostri prodotti tra i costruttori internazionali di moto e porti Umatex nel mercato globale”, conclude Alexander Tyunin, amministratore delegato di Umatex. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi