SBK: Scott Redding Joker per un giorno, con la sua Harley Quinn

SBK: Scott Redding Joker per un giorno, con la sua Harley Quinn

L'inglese ha sfoggiato su Instagram il suo outfit per la festa più spaventosa dell'anno, ovviamente accompagnato dalla avvenente fidanzata Jacey Hayden

Motosprint

02.11.2020 12:17

Scott Redding non è certo un pilota al quale manca stile, sia in pista che fuori, e le festività come Halloween sono un’occasione per dimostrarlo una volta di più.

Il pilota inglese infatti non ha mancato l’appuntamento e, insieme alla fidanzata Jacey Hayden, presente in pista in diversi round della stagione da poco conclusa, ha sfoggiato su Instagram il suo outfit per la notte più spaventosa dell’anno.

Scott il Joker


Redding e signora hanno scelto uno dei classici del momento, specie per una coppia, ovvero il travestimento da Joker (lui) ed Harley Quinn (lei), la storica coppia frutto del genio della DC Comics. Per l’inglese dunque è il momento di un po’ di relax, dopo aver concluso la sua stagione 2020 con i test di Estoril nel lunedì successivo alla corsa, chiusi tra l’altro in prima piazza.

Nei prossimi mesi scatterà una nuova missione per il Joker Scott, ovvero cercare di spezzare l’egemonia di (Batman ?) Jonathan Rea, che da ormai sei anni spadroneggia nel paddock della Superbike. Riuscirà nell’impresa? Difficile dirlo ora, ma la sfida si preannuncia ancora una volta spettacolare, da gustarsi (come al cinema) con una bibita ed i popcorn.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

I love him not for the way he silenced my demons, but for the way his demons dance with mine.

Un post condiviso da ?JH? (@jaceyhayden) in data:

Esclusiva, Jonathan Rea: “Tra me e Redding ci sono rivalità e rispetto”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi