SBK, Razgatlioglu prepara i muscoli: Rea e Redding sono avvertiti - VIDEO

SBK, Razgatlioglu prepara i muscoli: Rea e Redding sono avvertiti - VIDEO

In attesa di tornare in pista il turco ha condiviso con i proprio fan parte di un proprio allenamento, con il ring ed il sacco da box protagonisti. La risposta di Quartararo: "Il Mcgregor turco"

03.01.2021 ( Aggiornata il 03.01.2021 12:33 )

Vacanze finite per Toprak Razgatlioglu che, in attesa di tornare in pista per i primi test del nuovo anno solare, è già tornato a sudare in palestra.

A testimoniarlo è stato proprio il giovane turco, che sui propri profili social ha postato parte di un proprio allenamento da vero boxeur, facendo pratica con il sacco prima e con il proprio allenatore sul ring poi. Non sono ovviamente mancati i commenti dei colleghi, a partire da Fabio Quartararo, che lo ha definito ironicamente il “Conor Mcgregor turco”.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Toprak Razgatl?o?lu (@toprak_tr54)

In cerca di conferme


La stagione alle porte è senza dubbio importante per Razgatlioglu, chiamato a brillare dopo una prima stagione in Yamaha piuttosto altalenante, con le luci dei successi in Australia e Portogallo intervallate da diverse battute d’arresto, che hanno presto spento le sue possibilità titolate.

Toprak potrà contare (ancor più dell’anno scorso) sui gradi di capitano all’interno del team Pata Yamaha, visto l’approdo di Van Der Mark in BMW ed il conseguente arrivo nel team di Paul Denning di Andrea Locatelli, ma questo potrebbe non bastare. Rea e la nuova Kawasaki restano i riferimenti da battere, ma Toprak dovrà guardarsi certamente anche dal binomio Redding - Ducati, con Bautista e la Honda nel ruolo di mine vaganti.

CIV, Vitali: “Non continuerò con il team Guandalini, a breve svelerò il mio 2021”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi