Rumor SBK: Assen ed Estoril rimandate, si parte da Aragon il 23 maggio

Rumor SBK: Assen ed Estoril rimandate, si parte da Aragon il 23 maggio© GPAgency

Il 2021 è già soggetto a modifiche, Olanda e Portogallo saranno da ricollocare. Attesa l'uscita di un calendario aggiornato per martedì prossimo

12.02.2021 ( Aggiornata il 12.02.2021 17:28 )

Solitamente, chi ci invia certe notizie, ci becca sempre. Tuttavia, a costo di rimediare una figuraccia, vorremmo sbagliarci. Speriamo di sbagliarci. Perché la soffiata giuntaci, tocca (ancora) il calendario SBK che, stando a quanto ci è stato detto, subirà pesanti interventi.

Innanzitutto, sembra che la sfida 2021 non partirà da Assen nell'ultimo weekend di aprile. Lo avevamo anticipato. Poi, pare che anche il secondo round verrà spostato, quello dell'Estoril, previsto per la prima settimana di maggio. Perciò, si potrebbe partire da Aragòn, sede del terzo appuntamento 2021, nei giorni che vanno dal 21 al 23 maggio.

I motivi? Gli stessi da circa un anno a questa parte e, già citarli, è malaugurante. Speriamo che non sia così, per noi e per tutti gli addetti ai lavori. Ad ogni modo, Dorna dovrebbe ripubblicare un calendario profondamente modificato. Oppure, modificato solo in parte. L'uscita è per martedì. Incrociamo le dita. 

Ana Carrasco è guarita: non vediamo l'ora di ammirarla in azione

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi