SBK Misano, tra Locatelli e Razgatlioglu è sfida... Euro 2020

SBK Misano, tra Locatelli e Razgatlioglu è sfida... Euro 2020© GPAgency

Stasera all'Olimpico di Roma ci sarà il match calcistico tra le due nazionali. Andrea, tifoso dell'Atalanta, non ha dubbi: "Vinceremo noi". Toprak risponde: "No, la partita è affare nostro"

11.06.2021 ( Aggiornata il 11.06.2021 20:22 )

Tra pochi minuti, Italia e Turchia si sfideranno in una partita di calcio che aprirà il rispettivo campionato Europeo, serie rimandata di un anno e recuperata stasera allo Stadio Olimpico di Roma. Il match, valevole per Euro 2020, sarà ben seguito da due piloti protagonisti in SBK.

Da una parte, Andrea Locatelli, tifosissimo dell'Atalanta. Il bergamasco condivide il box Brixx-Crescent Yamaha con Toprak Razgatlioglu, ottomano amante della sua selezione. Ovviamente e scherzosamente, è partita la sfida al pronostico: "Pòta, vinciamo noi" ha detto il Loka. 

La risposta del pupillo di Kenan Sofuoglu non si è fatta attendere: "Macché, la partita è affare nostro". Lo ha detto in inglese, perciò abbiamo compreso. In turco, sarebbe stato più difficile. I due ragazzi, simpatici e disponibili, si godranno lo spettacolo comodamente seduti nell'hospitality dei tre diapason. Vinca la formazione migliore!

Valentino Rossi e la passione per il calcio: “L’Italia può far bene”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi