SBK, compleanno "condiviso" per Razgatlioglu e Locatelli

SBK, compleanno "condiviso" per Razgatlioglu e Locatelli© GPAgency

Troprak e Andrea sono nati entrambi il 16 ottobre 1996, rispettivamente in Turchia e nei pressi di Bergamo. Dettagli, perché il Pata Yamaha with Brixx li celebra contemporaneamente ed alla stessa maniera

16.10.2021 11:13

Cinquanta anni in due ed equamente suddivisi: Toprak Razgatlioglu e Andrea Locatelli si trovano adesso in Argentina ad affrontare il dodicesimo round SBK, sapendo bene che dovranno, oltre a sfidare gli avversari in pista, condividere gli auguri di Buon Compleanno con il rispettivo compagno di box.

Cosa più unica che rara, infatti. è trovare due piloti della medesima squadra che siano nati lo stesso giorno, mese ed anno. Nel caso del turco, 16 ottobre 1996 ad Alanya. L'italiano ha visto la luce ad Alzano Lombardo il 16 ottobre 1996. Coincidenze fantastiche, per un team Pata Yamaha with Brixx in festa ed agevolato: con una sola torta e lo stesso numero di candeline, due piccioni con una fava.

Venticinquenni, giovani, talentuosi e simili. Bè, simili no, nell'aspetto e nella guida. Però, la voglia di vincere è la stessa: Razga ha già fatto sua la Stock 600 continentale, mentre il Loka è il campione uscente della Supersport. Il 54 si sta giocando il titolo nella massima serie delle derivate, nella quale l'ex Motomondiale è in lizza per il Rookie of The Year. Buon Compleanno ragazzi!

Debutto nella Moto2 per Mattia Casadei, a Misano con Italtrans

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi