SBK, Rea e i duelli tra italiani: “Non siete amici, eh!”

SBK, Rea e i duelli tra italiani: “Non siete amici, eh!”

Divertente siparietto tra Johnny e Bassani nel post Gara 2 di Most, in relazione ai contatti di inizio gara tra Axel e Rinaldi

09.08.2022 ( Aggiornata il 09.08.2022 18:45 )

Il round di Most della Superbike è passato, ma i tanti duelli andati in scena nel corso del weekend rimarranno nella memoria di tutti almeno fino alla fine della lunga pausa estiva. In primis dei piloti stessi, i cui commenti sull’accaduto sono sempre interessanti.

Duelli e risate



 
Ne sa qualcosa Jonathan Rea, che nel post gara di Gara 2 - tra una intervista e l’altra - ha scherzato con Axel Bassani - venendo catturato dalle telecamere - sul suo duello con Michael Rinaldi, andato in scena nelle prime battute della seconda corsa lunga. “Tu e Rinaldi non siete amici eh - ha detto sorridendo il portacolori Kawasaki rivolgendosi ad Axel – e quando hai provato a passare Bautista alla 16 ho pensato “Vai Axel vai” (ride ndr)”.
 
Un momento che ha scatenato le risate dei presenti, tra cui anche Scott Redding. “Dopo anche tu hai attaccato Michael - il commento di Scott verso Rea - così l'ho toccato, vedendovi sparire”. Insomma il divertimento sembra proprio non mancare in Superbike, sia dentro che fuori dalla pista.

SBK: intervento riuscito per Luca Bernardi

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi