Pagelle SBK Misano: voti ai team e ai piloti per il GP d'Italia 2023

Pagelle SBK Misano: voti ai team e ai piloti per il GP d'Italia 2023© GPAgency

Alvaro semplicemente ingiocabile, mentre Axel e Michael completano a fasi alterne la festa Ducati. Rea rassegnato, BMW invisibile 

05.06.2023 10:55

Dominique Aegerter 6: fino a sabato tutto procede a gonfie vele per lo svizzero, che si conferma un pilota da posizioni di vertice. La domenica la sfortuna gli gioca un brutto scherzo in Superpole Race, ed in Gara 2 scende in pista la sua brutta copia.
 
Luca Vitali 6: all’ultimo momento accetta l’offerta del team Orelac, e corona il sogno di debuttare in Superbike. I problemi tecnici lo limitano non poco, ma non sfigura.

Redding e Lecuona rimandati

Scott Redding 5: chissà se sarà ancora con BMW il prossimo anno. Per il momento i risultati continuano a non arrivare, e la sensazione è che la volontà stia diminuendo progressivamente. Mai in top ten. Sipario.
 
Phillip Oettl 5.5: il gentile pilota tedesco deve ancora fare quel passo in avanti fondamentale per diventare un protagonista, ma la nona posizione ottenuta in Gara 2 potrebbe essere un progresso denso di speranza.
 
Iker Lecuona 5: aveva annunciato che Misano sarebbe stato un round duro, ed in effetti lo è stato. Alle difficoltà oggettive si sono poi unite quelle esterne, con un botto in Superpole Race a chiudere anticipatamente il suo weekend.

Per tutte le altre pagelle appuntamento in edicola da domani, con il nuovo numero di Motosprint. 

SBK Misano, Razgatlioglu: "Fan annoiati, Bautista gareggia da solo"
 
 
 
 

Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi