Toprak attacca e Bautista risponde, Gerloff la sorpresa: le pagelle di Magny - Cours

Toprak attacca e Bautista risponde, Gerloff la sorpresa: le pagelle di Magny - Cours© GPAgency

2 successi a 1 per Toprak, mentre gli italiani brillano ai piedi del podio. Rinaldi resta con l'amaro in bocca, Bassani raddrizza un weekend complicato

Presente in

11.09.2023 ( Aggiornata il 11.09.2023 09:46 )

Michael Ruben Rinaldi 6.5: la domenica essenzialmente non esiste per Michael, messo fuori gara prima da Bautista e poi da una noia tecnica. Resta l’ottima prestazione di sabato, ma anche tanto amaro in bocca per il bilancio complessivo del weekend.
 
Remy Gardner 6: oramai è più facile attendersi una prestazione anonima che un moto d’orgoglio, ed in effetti in Francia lo spartito non cambia. In Gara 2 sfrutta le circostanze per risalire la classifica, per il resto poco da segnalare.

Prossimi appuntamenti

Baz involuto, Redding sbaglia più volte

Loris Baz 5.5: in Superpole rende orgogliosi i suoi concittadini, con una sesta piazza dalla quale si può costruire tanto. Una volta in gara – specie nelle due lunghe – il suo potenziale si dissolve, ed è difficile capirne il motivo.
 
Iker Lecuona 5: il fatto di saltare continuamente dalla MotoGP alla Superbike, tra l’altro con due moto in grande difficoltà, non aiuta. Resta però una prestazione magra, con una 11° piazza come miglior piazzamento.
 
Scott Redding 4: essenzialmente non ne azzecca una. Specie domenica, quando stende prima Gerloff in Superpole Race e poi Aegerter in Gara 2. Weekend da cancellare, meglio pensare ad Aragon.
 
Per le pagelle complete l'appuntamento è da domani in edicola, con il nuovo numero di Motosprint!

SBK Magny - Cours, Bassani: "Venerdì e sabato di m..., meglio domenica"

Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi