Bautista crea e distrugge, Rinaldi rinasce: le pagelle di Aragon

Bautista crea e distrugge, Rinaldi rinasce: le pagelle di Aragon© GPAgency

Alvaro getta alle ortiche Gara 1 per poi dominare, mentre Michael ritrova la vittoria dopo due anni e tanti pensieri. Razgatlioglu ottiene il massimo, Petrucci mastica amaro

25.09.2023 ( Aggiornata il 25.09.2023 09:51 )

Remy Gardner 6: arrivano timidi segnali di vita dall’australiano, che perlomeno centra due top ten nelle gare lunghe. Siamo ben lontani dai fuochi d’artificio che ci si attendeva, ma la strada potrebbe essere quella giusta.

Xavi Vierge 6: tutt’altro che da disdegnare la prova dello spagnolo, che rimedia ad un sabato complicato con tre gare positive. Specie la Superpole Race, dove recupera ben 5 posizioni a suon di sorpassi.

Baz non reagisce

Dominique Aegerter 5: continua a non essere a posto fisicamente, con una spalla che lo fa tribolare non poco, e le conseguenze si vedono senza sforzo. Per fortuna il rinnovo con GRT è già stato ratificato.
 
Loris Baz 5: nel weekend in cui viene ufficialmente messo alla porta da BMW racimola solo qualche punto, senza riuscire a tenere il passo del suo compagno di squadra. Una nuova avventura può fargli bene.

Michael Van Der Mark 5: nel paragone con Redding non sfigura, ma si fatica a capire perché sia stato scelto lui e non l’inglese per il posto nel team ufficiale al posto di Toprak. Carattere a parte.

Per le pagelle complete l'appuntamento è da domani in edicola, con il nuovo numero di Motosprint

SBK Aragon, Rea: "Bautista è troppo forte, mi tolgo il cappello"

Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi