Bautista e Razgatlioglu da favola, Bassani stecca: le pagelle di Portimao

Bautista e Razgatlioglu da favola, Bassani stecca: le pagelle di Portimao© GPAgency

Alvaro e Toprak regalano spettacolo manche dopo manche, lasciando le briciole ai rivali, tra i quali spiccano Locatelli e Rinaldi. Per Axel weekdend da dimenticare, bene Gerloff

02.10.2023 ( Aggiornata il 02.10.2023 13:18 )

 

Remy Gardner 6.5: mezzo voto in più d’incoraggiamento per l’australiano, che finalmente sta mostrando reali segnali incoraggianti. Sfortunato sia in Superpole che in Gara 2, ma il weekend resta positivo.
 
Xavi Vierge 5.5: in Gara 2 la fortuna non lo assiste, dato che resta vittima di uno dei pochi errori della carriera di Rea, mentre nel resto del weekend lascia davvero poco il segno, perdendo la sfida interna con Lecuona.

Bassani meno brillante del solito, Redding involuto 

Axel Bassani 5: nel weekend dell’ufficialità del suo passaggio in Kawasaki il veneto stecca, non trovando mai la giusta fiducia in sella e di conseguenza nemmeno i risultati sperati. Ora serve finire in bellezza l’avventura con Motocorsa.
 
Scott Redding 5: nel weekend in cui il suo compagno di team torna a sorridere, l’inglese sprofonda nell’anonimato ancora una volta, venendo in Gara 2 anche bersagliato dalla sfortuna. Forse i problemi sono troppo imponenti, o forse ha smesso di crederci.

Per le pagelle complete, l'appuntamento è con la rivista Motosprint in edicola da domani martedì 3 ottobre 

SBK Portimao, Bassani: "Ho cercato il miracolo domenicale, invano"

Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi