SBK, Biaggi: A Misano punto a divertirmi

SBK, Biaggi: A Misano punto a divertirmi
Il campione pronto alla wild card con l'Aprilia il prossimo week end a Misano dopo oltre due anni di assenza. Le dichiarazioni del pilota.

Redazione

17 giugno 2015

Max torna a correre a 44 anni. Anzi, 43 e 360 giorni per essere precisi (il romano compie gli anni il 26 giugno). La sua ultima gara in Superbike risale a Magny Cours 2012, quando grazie a un quinto posto riuscì a conquistare il suo secondo titolo mondiale nelle derivate con mezzo punto di vantaggio su Sykes. Domenica prossima i due saranno nuovamente l'uno contro l'altro in sella all'Aprilia e alla Kawasaki, ma nel frattempo ne è passata di acqua sotto i ponti e parecchie cose sono cambiate, a partire dalla RSV4, adattata ai nuovi regolamenti. Ora l'uomo da battere è "l'altro" pilota Kawa, Johnny Rea e Biaggi non punta più a nessun titolo, ma a divertirsi e divertire: “E’ davvero una gr

Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora
  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi