Il mondiale SBK in visita a San Francisco

Il mondiale SBK in visita a San Francisco

Mercoledì 6 luglio anche Nicky Hayden, Tom Sykes e Chaz Davies incontreranno i fan nella città costiera, prima di approdare sul leggendario circuito di Laguna Seca

Redazione

04.07.2016 16:21

Dall'8 al 10 luglio il mondiale Superbike sbarcherà negli Stati Uniti, e più precisamente sul leggendario circuito del Mazda Raceway di Laguna Seca. Prima che i piloti inizino a girare in circuito, però, il circus del mondiale Superbike visiterà la città costiera San Francisco per un pre-event diverso dagli altri: un giro turistico nella caratteristica funivia che terminerà con l’incontro e la sessione autografi con i fan al Marina Green.

La città di San Francisco è ricca di storia ed è sede di alcuni dei monumenti più famosi degli USA, non ultimo il Golden Gate Bridge e la prigione di Alcatraz. Le vie della Città della Baia sono allineate con le funivie di fama mondiale. Mercoledì 6 luglio alcuni piloti delm mondiale Superbike  tra cui Nicky Hayden, Tom Sykes e Chaz Davies, esploreranno la città da Union Square a Marina Verde, passando per lo stadio di baseball AT & T Park, il Ferry Building e pranzeranno al molo Fisherman’s Wharf.
 
Oltre ad avere l’opportunità di scattare foto durante il viaggio, la tappa finale dell’evento sarà a Marina Verde che ospiterà una sessione di autografi e “Meet & Greet” per gli appassionati che potranno vedere da vicino i piloti e avere un souvenir diverso.
 
Dal percorso turistico a San Francisco poi si andrà a sud nei pressi di Monterey. Le prove libere inizieranno l’8 luglio al Mazda Raceway Laguna Seca, quando i piloti si prepareranno ad affrontare il leggendario "Cavatappi".

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi