Superbike: si torna a Donington

Superbike: si torna a Donington

"Nel 2017 con un campione britannico ancora confermato Jonathan Rea e con una serie di nuove iniziative, non vediamo l'ora di accogliere gli spettatori a Donington Park", dice il direttore del circuito Christopher Tate

Redazione

03.11.2016 15:03

Il circuito di Donington Park e Dorna - che organizza il mondiale Superbike - hanno annunciato ufficialmente che il circuito del Leicestershire ospiterà nuovamente l'unico round britannico mondiale Superbike il prossimo anno, dal 26 al 28 maggio 2017.
Mantenendo la tradizionale data di fine maggio, il week end sarà ancora caratterizzato dalle due gare Superbike, con il forte sostegno delle categorie mondiali Supersport e Superstock 1000.
Donington ospiterà anche la nuova classe Supersport 300, così come una varietà di gare nazionali britanniche.
L’evento del 2016 ha visto un incremento di pubblico del 15% rispetto a quello del 2015, rafforzato dalla presenza dei migliori piloti britannici nel campionato del Mondo, oltre alle importanti iniziative popolari del circuito, tra cui le zone di intrattenimento e il nuovo campeggio. Entrambe le novità 2016 saranno presenti anche per la prossima edizione e saranno ulteriormente migliorate.
 
 “Siamo lieti di confermare la data per il prossimo anno del MOTUL FIM Superbike World Championship a Donington Park", ha detto il Managing Director di Donington Park Christopher Tate. "Siamo determinati ad aumentare l’offerta ai visitatori e siamo impegnati a incrementare ulteriormente le presenze alla manifestazione. Nel 2017 con un campione britannico ancora confermato Jonathan Rea e con una serie di nuove iniziative, non vediamo l’ora di accogliere un significativo numero di spettatori a Donington Park, per l’unico round in Gran Bretagna del World class Championship”.
I biglietti per il round britannico del mondiale Superbike a Donington Park, così come il pacchetto con il campeggio, sono già in vendita sul sito www.donington-park.co.uk.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi