SBK, Milwaukee Aprilia "Le moto sono completamente nuove"

SBK, Milwaukee Aprilia "Le moto sono completamente nuove"
Al primo test a Jerez il team ha svelato la nuova livrea delle Aprilia di Eugene Laverty e Lorenzo Savadori

Redazione

25.01.2017 16:25

 “Abbiamo due moto completamente nuove, siamo andati da Aprilia la scorsa settimana e le abbiamo costruite da zero", così esordisce il team manager del Milwaukee Aprilia, Mick Shanley, senza nascondere l'entusiasmo in vista di questa stagione. "Nel team c’è un’atmosfera molto bella, ognuno ha lavorato molto, anche i nostri ragazzi oltre a quelli della casa di Noale. Hanno fatto un lavoro eccezionale durante l'inverno con la nuova moto, quindi c’è un atteggiamento molto positivo".
 
Il Milwaukee Aprilia ha svelato la nuova livrea 2017 al primo test del mondiale Superbike, mostrando i nuovi colori sulla pit lane del circuito di Jerez.
 
Dopo il passaggio alla marca italiana, il team di Shaun Mir con Eugene Laverty e Lorenzo Savadori, ha preso il controllo della nuova Aprilia RSV4 RFs. Entrambi i piloti hanno molta esperienza: Laverty è stato il vice-campione nel 2013, mentre Savadori ha conquistato la top 10 l’anno scorso nella sua stagione da debuttante.
"Ci sono molte nuove componenti e molte cose da provare, ci saranno un po’ di differenze e noi siamo qui per questo. Spero che possiamo arrivare a Portimao questo fine settimana e fare alcuni buoni giri”, ha concluso Mick Shanley.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi