SBK Imola, Rea: "Quest'anno la nostra moto è più competitiva"

SBK Imola, Rea: "Quest'anno la nostra moto è più competitiva"
"L'anno scorso a Imola abbiamo incontrato molte difficoltà e trovato avversari molto forti. La nostra moto sta attraversando un periodo migliore..." annuncia Rea

Redazione

11.05.2017 17:38

Mi piacciono il circuito e l’atmosfera di Imola, di solito è il primo round europeo dove troviamo bel tempo", dichiara Jonathan Rea.

All’Autodromo Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola sia Jonathan Rea che il suo compagno di squadra hanno vinto in passato e sperano di trovare la migliore messa a punto presto per assicurarsi un buon ritmo per tutto il fine settimana.

"Dopo queste prime gare è andato tutto nella giusta direzione", ha commentato Rea, che conduce la classifica di campionato a quota 64 punti. "L’anno scorso a Imola abbiamo incontrato molte difficoltà e trovato avversari molto forti, ma quest’anno la nostra moto è ancora più competitiva e sono curioso di vedere come si comporterà la ZX-10RR.

"Stiamo già lavorando per cercare di avere un buon pacchetto per entrambe le gare. La nostra moto sta attraversando un periodo migliore dello scorso anno e questo mi dà molta fiducia", conclude Jonathan Rea.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi