Grave incidente per Hayden, investito mentre era in bici a Rimini

Grave incidente per Hayden, investito mentre era in bici a Rimini
Brutto incidente per il pilota Honda, in prognosi riservata all'ospedale di Rimini dopo un frontale con un'auto mentre si allenava in bici

17.05.2017 ( Aggiornata il 17.05.2017 16:28 )

Tremendo schianto in bici, pilota di Superbike Nick Hayden coinvolto nell'incidente
Le prime notizie parlano di grave politrauma toracico e cranico ma non c'è ancora niente di confermato: Nicky Hayden, comunque, è ricoverato all'ospedale di Rimini ed è in prognosi riservata dopo un brutto incidente in bicicletta.

L'asso americano della Honda, ed campione del mondo, è stato investito oggi pomeriggio, sulla Riccione-Tavoleto mentre si allenava sulla sua bicicletta.

Dalle prime ricostruzioni, Hayden insieme a un gruppo di suoi amici ciclisti stava procedendo in sella alle sue due ruote quando, verso le 14 per cause ancora imprecisate, l'americano è stato centrato in pieno da un'autovettura.

Il pilota 36enne del Team Honda World Superbike ha sfondato il parabrezza ed è poi finito sull'asfalto, mentre la bici ha proseguito nel fosso che costeggia la carreggiata.

Sul posto sono accorsi i mezzi di soccorso ambulanza e auto medicalizzata. Dopo essere stato stabilizzato  Hayden è stato trasferito con il codice di massima gravità all'ospedale Rimini.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi