Hayden, i messaggi dai social e lo speciale su Sky

Hayden, i messaggi dai social e lo speciale su Sky

Rappresentanti del ciclismo, del calcio e dei motori hanno dedicato un pensiero al pilota, deceduto oggi all’ospedale Bufalini di Cesena per i postumi dell’incidente stradale di mercoledì scorso

Presente in

F. P.

22.05.2017 18:49

Il mondo dello sport, non solo motociclistico, si stringe intorno alla famiglia di Nicky Hayden. Sui social ha pubblicato il suo pensiero Giovanni Malagò, presidente del CONI ("Tristezza infinita. Onore al grande #Hayden protagonista del motociclismo. R.I.P." ma anche l’A.C. Milan ("Siamo profondamente rattristati per la scomparsa di Nicky Hayden, sincere condoglianze alla famiglia e alle persone vicine. Riposa in pace Nicky”). Messaggi arrivano anche dal profilo twitter della Serie A, dall’ex-ciclista Ivan Basso, dall’ex-iridato SBK Neil Hodgson e da altri piloti come Jeremy McWilliams e Michael Laverty.

LO SPECIALE SU SKY - Si muove anche la TV: su Sky Sport MotoGP (canale 208) da lunedì 23 maggio alle 21:00 e per tutta la giornata di martedì 24 andrà in onda uno speciale sulla carriera di Nicky Hayden. Interviste, racconti, approfondimenti sul "Kentucky Kid". 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi