La famiglia Hayden si allarga, arriva la piccola Lillian Nicky

La famiglia Hayden si allarga, arriva la piccola Lillian Nicky<br />

La sorella di Hayden ha voluto omaggiare ill fratello scomparso dando a sua figlia il secondo nome “Nicky”

 

Presente in

06.09.2017 15:59

Per la famiglia Hayden perdere Nicky è stato un duro colpo e i suoi fratelli quando ne hanno l'occasione lo ricordano sempre con molto affetto. Il loro ultimo gesto d'amore in ordine cronologico è arrivato ieri, quando la sorella di Nicky, Katheleen, ha dato alla luce la sua secondogenita.
“Oggi diamo il benvenuto al nuovo membro della nostra famiglia – ha annunciato Kathleen tramite il social network Instagram – nata di 3 kg e 100 grammi. Benvenuta al mondo Lillian Nicky!”

NOME IMPORTANTE - Proprio così, la sorella ha deciso di omaggiare Kentucky Kid, il pilota americano tragicamente scomparso in un incidente in bicicletta avvenuto nel mese di maggio, dando il secondo nome Nicky alla sua piccolina appena nata. “Per abbreviare il suo nome sarà chiamata Lillee – prosegue - poiché Lee è il nome di suo zio Roger Lee (l'altro fratello di Nicky), quindi avrà un'eredità impegnativa da portare attraverso i nomi di Nicky Hayden e Roger Hayden.”

CONGRATULAZIONI - Con lei a festeggiare, in questo giorno che ha riportato il sorriso sulle facce degli Hayden, c'era anche il fratello Roger Lee che ha fatto i suoi personali auguri alla piccola Lillian: ”Adesso che siamo a casa siamo felici di augurare alla piccola 'nocciolina' il suo ingresso nel mondo. Lillian (Lillee) Nicky non hai idea  di quanto tu sia già molto amata. Congratulazioni Kathleen e Brent (il papà della piccola), è una bambina perfetta!”. Insieme agli auguri del fratello Roger si aggiungono anche quelli della redazione di Motosprint.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi