SBK: Mercado firma con il team Orelac

SBK: Mercado firma con il team Orelac
"Il passaggio al WorldSBK è importante e nessuno qui sottovaluta la quantità di duro lavoro che dovrà essere fatto", dice il team principal Jose Calero

FLG

06.11.2017 16:12

Il team Orelac Racing VernNatura, quest'anno impegnato nel mondiale Supersport, la prossima stagione disputerà anche la massima cilindrata con il pilota Leandro Mercado.

L’argentino ha passato una grande stagione 2017 con il team IODARacing Aprilia, con cui è stato autore di buone prestazioni alla  guida della moto di Noale.  dal prossimo anno sarà invece in sella alla Kawasaki ZX-10RR.

Il team sarà comunque presente anche nel mondiale Supersport, con lo spagnolo Nacho Calero, sempre con la Kawasaki ZX-6R.

“Il passaggio al WorldSBK è importante e nessuno qui sottovaluta la quantità di duro lavoro che dovrà essere fatto", ha detto Jose Calero, il team principal.

"È una grande sfida, ma siamo molto entusiasti. Quando abbiamo preso la decisione di arrivare nel mondiale Superbike il prossimo anno, io e Giulio Bardi ci siamo messi in contatto con molti piloti. I nostri colloqui con Tati (Lenadro Mercado, ndr) sono stati molto costruttivi e siamo riusciti a raggiungere un buon accordo grazie ad Arturo Scalise di Kawasaki Argentina”, conclude Calero.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi