SBK: il team Puccetti parla turco (e giapponese)

SBK: il team Puccetti parla turco (e giapponese)
La struttura guidata da Manuel Puccetti schiererà Toprak Razgatlioglu nel mondiale Superbike, Kenan Sofuoglu e Hikari Okubo in Supersport

FLG

05.02.2018 16:50

A due settimane dall’inizio del mondiale Superbike, Manuel Puccetti ha presentato ufficialmente la sua squadra, che parla prevalentemente turco: della compagine fanno parte infatti il cinque volte iridato in Supersport Kenan Sofuoglu e il suo pupillo Toprak Razgatlioglu, campione europeo della 600 nel 2015 e vicecampione continentale in carica della Superstock 1000. Con loro, anche il giapponese Hikari Okubo, per la prima volta in sella ad una Kawasaki.

PUNTA DI DIAMANTE - In Superbike Puccetti schiererà un solo pilota: l’esordiente Toprak Razgatlioglu. Il 21enne ha subito preso confidenza con il passaggio di cilindrata nell’ultimo test a Portimao. In Supersport ci saranno invece Kenan Sofuoglu, attuale vice-iridato nonostante un infortunio all’inizio della scorsa stagione e Hikari Okubo.

 “Ci tengo a ringraziare tutti gli sponsor, la squadra e gli addetti ai lavori che hanno partecipato alla serata e che hanno contribuito a rendere unico l’evento”, ha detto Manuel Puccetti. Ora non ci resta davvero che iniziare la stagione. Il primo round di Phillip Island è prossimo e noi non vediamo l’ora di partire! Un grazie ancora a tutti per il grande affetto e il grande supporto dato alla squadra”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi