La Superbike sbarca a Barcellona

La Superbike sbarca a Barcellona

“Siamo sicuri che i fan risponderanno a questo evento e renderanno questa novità un successo clamoroso”, annuncia Gregorio Lavilla, direttore esecutivo della Superbike. Biglietti in tiratura limitata a 30.000

FLG

01.11.2019 ( Aggiornata il 01.11.2019 11:04 )

E’ ufficiale: il circuito di Circuit de Barcelona-Catalunya, Dorna e l’event manager Gemocat hanno trovato un accordo disputare una tappa del mondiale Superbike sullo storico circuito. L’evento si svolgerà nel weekend del 18-20 settembre del 2020.

"La nuova aggiunta al calendario WorldSBK 2020 è già accolta con entusiasmo e attesa”, ha annunciato Gregorio Lavilla, direttore esecutivo della Superbike. “Il circuito ha visto molte gare memorabili in varie discipline motoristiche e la Superbike non vede l'ora di entrare nella lista. Con un patrimonio così ricco di corse motociclistiche in Spagna e nella regione, il round di Catalunya si prospetta un grande successo per tutte le parti coinvolte".

IL BENVENUTO DEL CIRCUITO - "L'inclusione della WorldSBK tra le specialità che gareggiano sul nostro circuito, oltre a fare la storia, si adatta al nostro calendario di eventi, che a sua volta farà del 2020 una stagione eccezionale. Siamo molto felici di poter ospitare il GP di Catalunya della Superbike, e siamo sicuri che i fan risponderanno a questo evento e renderanno questa novità un successo clamoroso", ha commentato Joan Fontserè, direttore generale del circuito.

BIGLIETTI IN TIRATURA LIMITATA - "Siamo entusiasti di portare per la prima volta lo spettacolo della Superbike in Catalogna. Vogliamo che il fine settimana dal 18 al 20 settembre possa essere una vera e propria festa per i tifosi”, ha concluso Ricard Cardus, portavoce di Gemocat.” Ci sarà un limite di 30.000 biglietti per offrire un'esperienza esclusiva al pubblico. Speriamo che il round di Catalunya diventi un classico nell'agenda dei fan”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi