SBK 2020: la presentazione Aruba Racing Ducati LIVE

SBK 2020: la presentazione Aruba Racing Ducati LIVE

Seguite in diretta dall'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, Scott Redding e Chaz Davies mentre svelano la Ducati Panigale V4 R, con cui daranno la caccia ai titoli 2020

Motosprint

12.02.2020 10:54

Dopo la Regina del Mondiale 2019, è la sua prima avversaria a presentare moto e squadra chiamate a interrompere l'era Kawasaki, riuscendo nell'impresa sfuggita a Bautista lo scorso anno. A Imola, alle ore 11, cadranno i veli dalla Panigale V4 R del team Aruba Racing Ducati.

Proprio dal mancato successo dello spagnolo, punta a ripartire il team Aruba Racing Ducati, che nel 2020 vuole il riscatto. Lo stesso target della squadra ufficiale della MotoGP. Per riportare il titolo a Borgo Panigale, accanto al confermato Chaz Davies ci sarà la new entry Scott Redding, campione in carica del BSB, dove ha conquistato 11 vittorie e 9 podi in sella alla V4 del team Be Wiser PBM Ducati.

E in attesa di volare a Phillip Island, per l'inizio del campionato, non resta che mostrare i colori che vestiranno Redding, Davies e le Panigale V4 R lungo le 13 tappe del Mondiale SBK.

Seguite la presentazione Aruba Racing Ducati in diretta dall'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola e continuate a seguirci per interviste e tanto altro!

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi