On board: Marc Marquez sulla Honda CBR1000RR-R - VIDEO

On board: Marc Marquez sulla Honda CBR1000RR-R - VIDEO

La Casa nipponica ha rilasciato un video a 360° dove il campione spagnolo porta la Fireblade per il circuito di Barcellona: uno svago ideale per chi sente la mancanza della propria moto e del motomondiale

Motosprint

02.04.2020 17:55

Confinati in casa dal Coronavirus, tutti i motociclisti e gli appassionati sono in crisi d'astinenza da moto e Motomondiale. Come fare a ovviare a questa mancanza delle due ruote? Honda ha avuto un'idea e ha deciso di pubblicare un video a 360° realizzato durante il test di Marc Marquez della CBR1000RR-R, al Montmelo.

Il video


Una ripresa on board dell'otto volte Campione del Mondo che sfreccia in sella alla nuova Fireblade, la derivata di serie da 217,5 CV, sviluppata proprio a partire dalla RC 213 V del pilota Honda.

Una soggettiva ad ampio spettro che permette di apprezzare ogni singolo dettaglio del circuito di Barcellona e del cruscotto della CBR 1000 RR-R, accompagnati dall'urlo della Fireblade, come sottofondo.

Ok, le sensazioni non saranno proprio le stesse che si provano a guidare una vera moto ma, di questi tempi, va bene anche così!

Lucia Rivera su Marquez: “Non mi importa se ha una un'altra”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi