Quarantena: Carl Fogarty diventa il Joker - VIDEO

Quarantena: Carl Fogarty diventa il Joker - VIDEO

“Questo è ciò che mi succede dopo 4 settimane di lockdown”, è il messaggio del quattro volte iridato sul suo canale social. E' record di visualizzazioni

 

20.04.2020 19:43

Alzi la mano chi si sarebbe aspettato di vedere Carl ‘King’ Fogarty vestito e truccato da Joker mentre balla sulle note di Rock ‘n’ Roll. La mitica canzone della Glitter Band nel tempo è diventata il sottofondo di tanti team ed eventi sportivi ma, soprattutto, lo scorso anno è stata utilizzata come colonna sonora nel film Joker per una delle scene più epiche e ricordate: quella nella quale Joaquin Phoenix danza sulle scale del Bronx.

La danza di King Fogarty


Ebbene, il quattro volte campione del mondo Carl Fogarty si è vestito nello stesso modo - ed è sorprendente che avesse gli abiti a casa, considerando che non può averli comprati durante la quarantena - e si è truccato esattamente come il Joker. Nella foto in basso abbiamo messo a raffronto il Joker Carl (a sinistra), con l'attore del film.

Di più: Carl Fogarty si lancia in uno scatenato ballo sulle scale di casa, con un ritmo che non ha niente da invidiare a Joaquin Phoenix.

Questo è ciò che mi succede dopo 4 settimane di lockdown”, è il messaggio del quattro volte iridato sul suo canale social.

Carl "King" anche dei social


Fogarty ultimamente in Inghilterra è diventato particolarmente popolare per essere stato protagonista del reality show “I’m a Celebrity...Get Me Out of Here!”, una sorta di “Isola dei famosi” australiana. Tra i fan legati alle imprese motociclistiche e quelli acquisiti successivamente, insomma, i followers sono tanti.

Poco dopo un’ora dalla pubblicazione, il video di Carl Fogarty ha totalizzato quasi 1.000 condivisioni, oltre 3.300 like e più di 62.000 visualizzazioni. Confermando che ancora una volta, Fogarty è "The King": questa volta dei social.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi