SBK, Melandri lascia le curve di Manuela, per le pieghe con la Ducati

SBK, Melandri lascia le curve di Manuela, per le pieghe con la Ducati

Il pilota italiano ha deciso di tornare in sella, ma questa volta non avrà al suo fianco la bella Manuela

30.07.2020 13:01

Marco Melandri si prepara a fare il suo rientro in pista a Jerez de la Frontera, ma questa volta, a causa di tutte le restrizioni legate al coronavirus, oltre all'appoggio del suo nuovo team (qui le dichiarazioni di Macio sulla sua scelta di tornare a correre) non potrà contare su quello della moglie Manuela Raffaeta che gli è sempre stata vicina all'interno del box. A distanza di un giorno dal compleanno della bella Manuela, quindi, le ha voluto dedicare un messaggio davvero speciale.

Il messaggio d'amore


“Ho impiegato un giorno a cercare le parole ma ancora non le ho trovate - ha scritto Melandri sul suo profilo Instagram riferendosi alla moglie -. Quando ero piccolo mi chiedevo come sarebbe stata la donna che sarebbe stata al mio fianco per tutta la vita. Appena trovata mi son detto, è tanta roba però... vabbè tra qualche anno tramonterà anche lei. Ora 15 anni dopo sei ancora meglio. Chissà a 50 anni cosa diventerai se vai avanti cosi”.

Melandri ovviamente ha voluto scrivere questo messaggio in modo ironico a Manuela che proprio ieri ha compiuto 37 anni.

SBK: sella speciale e dedicata per Melandri, sulla V4 R di Barni

“Sempre al mio fianco, ma questa volta no...”


Ma il messaggio è proseguito: “A parte gli scherzi sono davvero fortunato ad avere una Yes woman al fianco come te amore, vivi per la nostra principessa e per me, vederti in miniatura con la Marty ma con le mie espressioni mi fa troppo divertire, mi spiace solo non siate con me in un'ennesima nuova avventura ma vi sento nel mio cuore. Buon compleanno amore mio”.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Ho impiegato un giorno a cercare le parole ma ancora non le ho trovate.. Quando ero piccolo mi chiedevo come sarebbe stata la donna che sarebbe stata al mio fianco per tutta la vita.. Appena trovato mi son detto, è tanta roba pero... vabbe tra qualche anno tramontera anche lei... Ora 15 anni dopo sei ancora meglio... chissa a 50 cosa diventa se va avanti cosi... A parte gli scherzi sono davvero fortunato ad avere una Yes woman al fianco come te amore, vivi per la nostra principessa e per me , vederti in miniatura con la Marty ma con le mie espressioni mi fa troppo divertire, mi spiace solo non siate con me in un ennesima nuova avventura ma vi sento nel mio cuore. Buon compleanno amore mio ????????

Un post condiviso da Marco Melandri (@marcomelandri33) in data:

Melandri e Fabrizio si sfidano a suon di “lato B”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi