SBK: Ducati ha le carte in regola per Aragon

SBK: Ducati ha le carte in regola per Aragon

“Il test che abbiamo fatto due settimane fa ci ha concesso di fare miglioramenti sulla moto che potranno aiutarmi durante la gara”, annuncia Redding. E Davies ci ha già vinto 7 volte

Presente in

26.08.2020 18:25

Il team Ducati ufficiale è pronto iniziare il primo dei due week end consecutivi che si disputeranno sul circuito del Motorland di Aragon. Un circuito amico a Ducati, considerando che Chaz Davies ha colto ben 7 vittorie su questa pista e lo scorso anno ha siglato la velocità record di 324,3 km/h.

Davies: “Cercherò di ripetermi, ma non sarà facile…”


“E’ bello tornare a correre anche perché avremo due gare sullo stesso circuito in due week end consecutivi e questa è una grande novità.

"E’ chiaro che le aspettative sono grandi dato che in questa pista ho attenuto risultati importanti, con 7 vittorie”, sottolinea Chaz Davies. “Cercherò di ripetermi, ma non sarà facile, la competizione è elevata, ma andremo in pista con la convinzione e la consapevolezza di poter lottare per il podio, quindi incrociamo le dita”, conclude il gallese. 

Redding: “Fiducioso dopo il test”


Il suo primo rivale è nello stesso box Ducati: Scott Redding, infatti, si è dichiarato molto ottimista in vista del doppio round a Aragon, soprattutto dopo i test svolti proprio su questa pista. 

“Sarà un doppio appuntamento molto importante per la stagione”, ha detto Redding. “Il test che abbiamo fatto due settimane fa qui ci ha concesso di fare miglioramenti sulla moto che potranno aiutarmi durante la gara e per questo sono molto positivo.

“Sarà importante trovare fin dai primi giri il giusto set up e il feeling per massimizzare le performance in tutto il weekend. Non vedo l’ora di entrare in pista!” ha concluso Redding.

SBK Aragon: gli orari TV di Sky e TV8

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi