Fogarty e la disavventura nel fango

Fogarty e la disavventura nel fango

Il quattro volte campione del mondo della Superbike ha condiviso un video esilarante, mentre lotta con una sorta di sabbie mobili dopo una caduta in bici

Presente in

07.09.2020 09:07

“Un po’ più bagnato di quello che avrei pensato dopo una caduta”, è il commento di Carl Fogarty al video che lo ritrae mentre lotta con un pantano di fango dopo una caduta dalla sua bicicletta.

Dopo aver vinto i reality “I’m a celebrity”e “King of the jungle”m Fogarty è diventato più popolare che mai, e i suoi post sui social diventano subito virali, ma c’è da dire che Carl s’impegna veramente per far sì che i suoi contenuti vengano condivisi a ripetizione: dopo essersi vestito e truccato da Joker in tempo di lockdown adesso Carl Fogarty posta una clip esilarante girata da un suo amico dopo una caduta in bici.  

Nel pantano fino al collo


E’ evidente che dopo aver corso e vinto il mondiale Superbike e il Tourist Trophy l’asso di Blackburn sia sempre in cerca di qualche attività divertente e impegnativa. Ultimamente il pluricampione del mondo, oggi 55enne, si sta dedicando alla E-mountain bike. E sembra che abbia tutte le intenzioni di darsi ai percorsi difficili, a giudicare dal pantano nel quale è finito fino al collo.

Dopo qualche imprecazione mentre rotola in una sorta di "sabbie mobili" per rialzarsi, King Carl riesce a liberarsi del fango e prende la caduta con grande senso dello humor, mentre i suoi amici che lo riprendono stanno già ridendo da un pezzo.

Il video è diventato virale: è stato condiviso più di 4.200 volte e ha già un record di 841.000 visualizzazioni. Che dire? Carl Fogarty sta diventando anche il re dei social.

Carl "The King" Fogarty compie oggi 55 anni

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi