Rumor Sbk: Krummenacher con Barni da Barcellona?

Rumor Sbk: Krummenacher con Barni da Barcellona?© GPAgency

Lo svizzero, fermo da diversi mesi dopo il divorzio da MV Agusta, tornerebbe dal team bergamasco dopo il test dello scorso maggio in sostituzione di Camier, bloccato ad Andorra

07.09.2020 ( Aggiornata il 07.09.2020 20:44 )

Sembrerebbe giunta al capolinea l’avventura di Melandri con il team Barni e contestualmente anche la sua carriera da pilota. Nonostante la sua esperienza, il ravennate non è riuscito a capire la V4R del team bergamasco e portarla al limite, navigando sempre ai margini della zona punti.

Rumor provenienti dal paddock parlano di un Melandri prossimo ad appendere il casco al chiodo definitivamente prima della gara di Barcellona, in programma nel weekend del 18-20 settembre.  Con Melandri in uscita, il nome caldo per il team Barni è quello di Randy Krummenacher, ormai fermo da diversi mesi dopo la rottura con MV Agusta.

Il nome dello svizzero era già nei piani della formazione bergamasca da dopo il test dello scorso maggio, dove Krummenacher aveva ben impressionato, tanto che Barnabò era pronto a mettere lo svizzero sulla V4R per la ripresa del Mondiale. Ma le schermaglie legali tra lui e MV Agusta hanno rallentato il tutto facendo propendere il team bergamasco per l’usato sicuro, convinto che fosse la carta giusta.

Krummenacher divorzia da MV e strizza l'occhio a Barni

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi