BMW piazza l’uno-due con il secondo miglior tempo di Tom Sykes. A chiudere la prima fila Jonathan Rea, caduto in FP3. Settimo crono per Rinaldi con la prima Yamaha
La Superpole di Magny Cours si è disputata su un asfalto bagnato che si è andato progressivamente asciugando e si è conclusa con un risultato a sorpresa: a stampare il miglior crono è stato infatti Eugene Laverty su BMW. L’irlandese ha messo a segno la sua quarta Superpole in carriera, la prima con BMW.
A sottolineare il primato della Casa bavarese, l’uno-due messo a segno grazie a Tom Sykes, che ha fermato il cronometro a soli 142 millesimi dal compagno di squadra. E’ la prima doppietta BMW in Superpole.
A poco meno di 2 decimi da Laverty si è piazzato Jonathan Rea: il pentairidato sulla Kawasaki, Abbonati per continuare a leggere Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento. Abbonati a € 0,99 Hai già un abbonamento?€ 2,99 al mese
Link copiato