SBK, Rinaldi e Davies senza rancori: “Il nostro rapporto non cambierà”

SBK, Rinaldi e Davies senza rancori: “Il nostro rapporto non cambierà”© GPAgency

Dopo il passaggio di consegne, il riminese neo “acquisto” di Ducati Aruba ha voluto salutare l’uscente Davies con un post su Instagram

15.10.2020 15:28

Un passaggio di consegne avvenuto nel modo più carino possibile. Rinaldi, rientrante in Ducati Aruba, e l’uscente Chaz Davies si sono trovati questa mattina insieme a colazione, scattandosi poi un selfie che il pilota riminese ha voluto postare sul suo profilo Instagram per salutare a suo modo il gallese, che domenica chiuderà la sua carriera in Ducati.

Un bel gesto quello del giovane Michael verso un pilota che ha dato tutto sé stesso in questi 7 anni con la Panigale ufficiale. 

VOTA IL SONDAGGIO: Giusto sostituire Davies con Rinaldi?

Il post social


Sul profilo Instagram di Rinaldi è comparso questo post per salutare Chaz Davies: “Ho grande rispetto per Chaz. Ci siamo trovati questa mattina a colazione, abbiamo parlato come due amici ed il nostro rapporto rimarrà così per sempre! Quando sono arrivato nello Junior Team Aruba nel 2016 sei stato come un fratello maggiore per me e sei sempre stato gentile con me. Ti auguro tutto il meglio per il tuo futuro amico mio! Ed ora divertiamoci all’Estoril!

Con il futuro di Davies ancora incerto, quella di domenica potrebbe essere l'ultima volta che i due piloti si incroceranno in pista. Le battaglie passano ma il rispetto, come dice Rinaldi, resterà per sempre.

SBK Estoril: gli orari TV di Sky e TV8

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi