SBK: Rea e il test del campione

SBK: Rea e il test del campione© GPAgency

Il sei volte campione del mondo si è sottoposto al tampone prima dei test dei prossimi giorni documentando il tutto sul suo account TikTok

16.11.2020 15:36

Sembra strano a dirsi ma anche un pilota, social sì (ha un sacco di seguito tra i suoi account ed ha anche aperto un canale YouTube), ma serio come il sei volte campione Superbike Jonathan Rea si è iscritto a TikTok e sul suo account si sta scatenando, pubblicando contenuti divertenti spesso in compagnia dei suoi figli Jake e Tyler. 

Johnny, che nelle giornate di domani e mercoledì sarà impegnato a Jerez per i primi test invernali in vista della stagione 2021, si è sottoposto oggi al tampone obbligatorio prima di scendere in pista domani a bordo della nuova Ninja ZX-10RR, l’arma con la quale andrà alla caccia del settimo titolo iridato.

SBK: riflettori puntati sulle Kawasaki nella due giorni di test a Jerez

Il video del tampone


Sul suo account TikTok e replicato sulla sua pagina Facebook, il nativo di Ballymena ha pubblicato il video mentre si sottopone al tampone commentando: “Il tampone prima dei test di questa settimana. Onestamente ho avuto di peggio!

Esclusiva, Jonathan Rea: “Tra me e Redding ci sono rivalità e rispetto”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi