SBK, Denis Sacchetti: “Ora Go Eleven fa parte dei grandi”

SBK, Denis Sacchetti: “Ora Go Eleven fa parte dei grandi”© Team Go Eleven

Il team manager della squadra si è detto entusiasta di poter contare per il 2021 su un top rider come il gallese. "Cercheremo di metterlo nelle migliori condizioni possibili"

30.11.2020 ( Aggiornata il 30.11.2020 12:48 )

E' finalmente arrivata l'ufficialita: Chaz Davies sarà il nuovo pilota del team Go Eleven Ducati per la stagione 2021, scambiandosi quindi di sella con Michael Ruben Rinaldi. Il pilota gallese avrà a disposizione una Ducati Panigale V4-R con supporto ufficiale.

"Chaz è uno che ci mette il cuore"


Denis Sacchetti, team manager della squadra, si è detto estremamente contento di avere un pilota del calibro di Davies nel box: "Siamo orgogliosi di ricevere la fiducia di Chaz, di Ducati Corse e di Stefano Cecconi. Questo è un importante passo nella nostra crescita sportiva e conferma la bontà del nostro lavoro. Ora facciamo parte dei grandi, bisogna giocare bene".

"Davies è un vero top rider - continua Sacchetti nel comunicato stampa della squadra - ed è un onore lavorare al suo fianco. Abbiamo ancora tanto da imparare, ma daremo il massimo per mettere Chaz nelle migliori condizioni possibili e permettergli di lottare per ciò che merita. Vado spesso a vedere i piloti in pista e lui mi sorprende sempre con la sua guida aggressiva ma precisa. E' uno che ci mette il cuore".

Lavilla: “Chi viene in WorldSBK non compie un passo indietro”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi