SBK: saliamo on board con Jonathan Rea sulla nuova ZX-10RR

SBK: saliamo on board con Jonathan Rea sulla nuova ZX-10RR

In uno spettacolare video postato dalla Kawasaki su YouTube, possiamo ammirare il campione del mondo piegare tra le curve del Motorland di Aragon 

20.12.2020 19:02

Jonathan Rea affronterà la stagione 2021 del WorldSBK in sella alla nuova Ninja ZX-10RR, gioiello con cui la Kawasaki vuole confermare il titolo mondiale conquistato nel 2020.

La nuova creatura della Casa di Akashi adotterà un nuovo forcellone, un'elettronica ancor più sofisticata e un motore ancora più pronto ai bassi e medi regimi, andando a colmare le lacune mostrate nelle scorse stagioni.

Test da record


I risultati dei test di Jerez sembrano già dare ragione al lavoro degli ingegneri giapponesi, visti i tempi da record fatti segnare dal campione del mondo, uno su tutti il crono di 1’38”324 realizzato a Jerez e con cui Rea si è messo dietro anche la MotoGP di Bradl. 

In attesa che inizi la nuova stagione, la Kawasaki ci ha regalato un incredibile on board, in cui possiamo salire in sella alla ZX-10RR insieme al buon Johnny. Da apprezzare il sound e le immagini spettacolari realizzate grazie a una videocamera a 360°.

Mercato SBK, Barni si regala Rabat per Natale, per Motocorsa è sfida a tre

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi