SBK: auguri speciali per Redding, ma Davies fa il "guastafeste"

SBK: auguri speciali per Redding, ma Davies fa il "guastafeste"

La fidanzata di Scott Redding ha condiviso sui social un post romantico in occasione del compleanno del pilota Ducati, ma lo stesso Redding e anche Chaz Davies hanno commentato scherzandoci su

05.01.2021 09:38

La bella fidanzata del pilota Superbike Scott Redding, nel giorno del suo compleanno, ha deciso di dedicare al fidanzato un post sui social network.

Jacey Hayden, che ormai da oltre un anno fa coppia fissa con Scott, ha usato parole romantiche che hanno “toccato” non soltanto il festeggiato, ma anche i suoi colleghi come Chaz Davies che non ha potuto fare a meno di commentare.

La dichiarazione d'amore


“Ventotto anni fa, proprio in questo giorno, - ha scritto Jacey postando una foto di lei e Scott abbracciati - un angelo è stato messo sulla Terra. In qualche modo ho avuto la fortuna di incontrarlo. E quando ciò è successo, ho stretto le mie braccia intorno a lui più forte che potevo. Si è rivelato la persona più dolce che abbia mai conosciuto. Tra di noi c'è sempre stata una connessione naturale e finchè farà parte della mia vita i miei giorni saranno splendenti. Il mio amore per te è ineguagliabile e posso dire di essere fortunata nel vivere questo amore soltanto perchè tu sei nato. Tanti auguri baby”.

Scott e Chaz i guastafeste


Parole molto romantiche quelle della bella Jacey che, al contrario di quanto previsto, hanno riscosso più commenti ironici che altro. Il primo commento è arrivato dallo stesso Scott Redding che alle parole di Jacey ha risposto: “Volevi dire 23”, ironizzando sulla sua età.

E al suo slancio di ironia non è mancato neppure il commento del nuovo pilota Go Eleven, Chaz Davies che ha scritto: “Un angelo” - aggiungendo tante emoticon che ridono a crepapelle.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ?JH? (@jaceyhayden)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi