SBK, Razgatlioglu dedica un autografo al Governo Turco

SBK, Razgatlioglu dedica un autografo al Governo Turco© Toprak Razgatlioglu

Toprak è stato accompagnato da Kenan Sofuoglu, che lo ha presentato al Ministro Mehmet Kasapoglu, entusiasta di ricevere il casco del pilota Yamaha

14.01.2021 ( Aggiornata il 14.01.2021 14:05 )

Kenan Sofuoglu, lo sappiamo, vanta amicizie decisamente altolocate ed influenti. Il pilota più vincente della storia Supersport lavora per il Governo Turco, che lui rappresenta mettendoci lo stesso impegno che esibiva in sella e, vedendo come vadano le cose, il Presidente Racep Tayyip Erdogan è molto soddisfatto del suo operato.

Martedì era una occasione davvero speciale. Una sorta di "consiglio dei ministri" ha accolto Sofuoglu e adepti. Come potete vedere in foto, Toprak Razgatlioglu omaggia Mehmet Kasapoglu, donandogli un casco da gara, naturalmente autografato. La soddisfazione di entrambi è evidente, in particolare quella del Ministro dedicato ai Giovani e Sport.

Chissà se pure il numero 54 del team Yamaha Crescent avrà un futuro nelle vesti del politico. Nel frattempo, il ventiquattrenne di Alanya ha altri pensieri: provare a scalzare Johnny Rea dal trono. Dal 2015 ad oggi non c'è riuscito nessuno, ma il turco vuole farcela.

Gerloff vuole ripetere le gesta di Spies. Garrett inizia col salire sulla Yamaha di Ben

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi