Alla vigilia dei test Superbike i piloti sono pronti a scendere in pista per scaldare i motori in vista dell'inizio della stagione 2021. Non per tutti, però, è la moto ad essere in cima ai pensieri, bensì la fidanzata.

Un inedito Scott Redding, che più facilmente siamo abituati a sentire in versione “dura”, in occasione del compleanno della fidanzata Jacey Hayden si è letteralmente “sciolto” con parole davvero romantiche.

SBK, test Jerez: Redding e Rinaldi ritrovano le Ducati Panigale V4R

“Mi riscaldi nelle giornate più fredde”


E' di poco fa un post che il pilota britannico ha voluto dedicare a Jacey che ormai condivide con lui una relazione da più di un anno: “Buon compleanno alla donna più bella che cammina su questa terra – Ha scritto un romanticissimo Scott –. Quando le mie giornate sono difficili tu le fai diventare semplici, quando è freddo tu mi riscaldi e quando le giornate sono grigie tu riesci a farle tornare luminose”.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Reddingpower (@reddingpower)

Scott è tempo di pensare ai test!


Il pilota Aruba Ducati nella giornata di oggi è rientrato da Los Angeles proprio per arrivare in tempo a Jerez de la Frontera in vista dei test che lo attendono nella giornata di domani e giovedì. Forse, vista la lontananza proprio per il giorno del compleanno della fidanzata ha voluto farle una dedica speciale sfoggiando il suo lato più tenero.

L'importante è che da domani torni a pensare all'altra sua bella, ovvero alla rossa che lo attende al box Ducati.

Frontiere chiuse in Australia: a rischio MotoGP e SBK