SBK, HRC presenta il 2021 dal circuito di Barcellona

SBK, HRC presenta il 2021 dal circuito di Barcellona© GPAgency

La squadra Honda ufficiale di Alvaro Bautista e Leon Haslam lancerà la stagione il giorno 30 marzo alle ore 10 del mattino, a precedere i due giorni di test del Montmelò. Diretta Facebook prevista

Presente in

09.03.2021 ( Aggiornata il 09.03.2021 13:07 )

Il giorno 30 marzo alle ore 10 del mattino ci sarà un evento importante per il team HRC. La squadra dell'ala dorata, impegnata in SBK coi piloti Alvaro Bautista e Leon Haslam, lancerà in diretta dalla pagina Facebook la stagione 2021 e, contestualmente, porterà in pista le evolute CBR RR-R Fireblade, quattro cilindri dal grande potenziale, non del tutto espresso.

Sede della presentazione e dei test da effettuarsi il 31 marzo e primo aprile, il Catalunya Circuit. Al Montmelò - situato a mezzo passo da Barcellona - si terranno due giorni di prove organizzate da Dorna, valevoli di ufficialità. In qualla occasione, quindi, vedremo il duo Honda ed i principali rivali impegnati nella corsa al titolo.

Tra l'altro, la pista catalana sarà anche teatro del settimo round stagionale. Salvo ulteriori modifiche. Entrato nel calendario l'anno scorso, il tracciato è piaciuto a tutti, per doti di spettacolarità e per i collegamenti facili con città e vicino aeroporto. Se prima il Montmelò era un "classico" del Motomondiale, adesso inizia ad essere strategico pure per le derivate di serie.

Honda MotoGP: senza Marquez, mette le ali con Bradl ed Espargarò

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi